La Casa di Miss Italia ospita i vini di Tenuta Fontana

Skip to entry content

Si rinnova l'appuntamento di Tenuta Fontana con la bellezza, anche quest'anno, infatti, i nostri vini saranno partner d'eccellenza de “La Casa di Miss Italia", l'area hospitality del Concorso Nazionale di Miss Italia.

Da un'idea della Patronne del Concorso Patrizia Mirigliani, la prestigiosa location ospiterà incontri con la stampa e le varie conferenze Istituzionali che, dal 3 settembre, si succederanno fino alla serata finale dell'elezione della nuova Miss Italia, programmata a Jesolo per il 9 settembre 2017.

Ma Miss Italia non è solo bellezza, all’interno dell’elegante casa di Miss Italia si terranno show cooking, food e wine educational per promuovere le eccellenze enogastronomiche italiane. L’appuntamento con il wine educational “La bellezza del Gusto Italiano: Tenuta Fontana” è in programma venerdì 8 settembre alle ore 11,30. A raccontare l'universo dei nostri prodotti e la qualità dei nostri vini ci sarà il grande Raffaele Ferriere, in arte Fofò, esperto gastronomico, ristoratore di successo e divulgatore instancabile della buona cucina e della sana alimentazione.

"Siamo lieti di essere supportare un evento così famoso e prestigioso, cosi strettamente legato alla storia del nostro Paese" hanno commentato Antonio e Mariapina Fontana. "La Casa di Miss Italia è un'opportunità unica per far diffondere la conoscenza dei nostri vini non solo a livello mediatico ma anche a livello di divulgazione professionale e accreditata".

Vi aspettiamo a Jesolo a partire dal 3 settembre 2017.

Written by Admin